Ultime notizie

Ultime notizie (380)

Ultime notizie

Noi siamo così....

Scritto da Lunedì, 01 Febbraio 2016 21:17

giochi primavera Un po di foto che parlano di noi e del nostro essere comunità in cammino...“Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia”. (Matteo 7, 24-25)

Di seguito il programma della Novena 

Scegli di vivere in prima persona il tuo tempo..

"EPPUR SI MUOVE" il primo giornale parrocchiale

Scritto da Venerdì, 01 Gennaio 2016 16:24

EPPUR SI MUOVE

Eppur si muove è stato il giornale di Pastorano. Il 14 marzo 2004 un gruppo di ragazzi si riunisce per organizzare un team di “aspiranti giornalisti” che mettesse su carta stampata le informazioni e le notizie del quartiere.  Nato da un’idea di Mirko Sessa, il primo numero del quindicinale esce il giorno 28 Marzo 2004.Col passare del tempo, le 8 pagine in formato A4 del foglio parrocchiale, si raffina e si arricchisce sempre più di nuovi contenuti e di nuovi argomenti riuscendo a distribuire gratuitamente fino a 150 copie ogni quindici giorni.

Noi siamo così....

Scritto da Giovedì, 28 Gennaio 2016 12:01

Alcuni scatti che racchiudono una parte della nostra comunità..

infiorataUna foto per identificare il nostro sito.  Questa la finalità che spinge la redazione web a indire un concorso fotografico aperto a tutti coloro che pratici o no di arte fotografica, possessori di macchine fotografiche ultra professionali e di un semplice telefonino.... vogliono, con la propria originalità fotografare uno spaccato della nostra comunità parrocchiale di Matierno-Pastorano-Cappelle che possa identificare il nostro essere chiesa che cammina tutta unita.

Le paranze

Scritto da Sabato, 23 Gennaio 2016 17:15

Le nostre paranze

Il banco alimentare parrocchiale

Scritto da Domenica, 24 Gennaio 2016 09:30

La vicinanza è anche un tacito aiuto materiale, un sostegno alimentare che indica un valore morale, un voler essere amico e condividere il quotidiano.

Centro di Ascolto Parrocchiale

Scritto da Domenica, 24 Gennaio 2016 13:07

L'ascolto è mettere il proprio cuore sul cuore del fratello che vive un momento di bisogno, ascoltare nel silenzio, farsi prossimo e condividere il presente, guardando al passato e confidando nel futuro.

Coro dei bambini del catechismo di Cappelle

Scritto da Venerdì, 22 Gennaio 2016 19:09

La gioia dell'incontro, la strada in discesa, la bellezza della vita... i nostri bambini.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com