I FANTASTICI CINQUE + UNA...

Vota questo articolo
(2 Voti)

Pastorano, 8 Settembre 2019. A cura di don Vi. Considerate, vi prego, il mio teatro lo specchio di voi stessi... (P. De Filippo)

Giorgia Beatrice, Federica D'Amore, Davide Russo, Alessio Senatore, Marco D'Andrea, sapientemente guidati dalla signora Annamaria Giordano sono stati gli unici e veri protagonisti di una serata all'insegna dell'arte teatrale tenutosi nello spazio dedicato della chiesa dei santi Felice V.M. e Giovanni B. in Pastorano.

"Miseria Bella" è una farsa in un atto dai toni brillanti e malinconici, rappresentata per la prima volta al teatro Kursaal di Napoli nel 1931. E' la storia di due poveri artisti che patiscono la fame al punto da non riuscire nemmeno a reggersi in piedi. E anche quando, non credendo ai loro occhi, trovano un pacchetto di cioccolatini, nel divorarli, scoprono che sono purgativi.

Tanti gli spettatori presenti all'evento che hanno sottolineato il gradimento della messa in scena con continui applausi.  

A fine serata don Marco Raimondo ha ringraziato le autorità politiche e civili presenti ricordando la storicità all'inclinazione teatrale della parrocchia che tramite l'oratorio "Via Verità e Vita" ha sfornato negli anni tanti talenti, a loro volta presenti alla serata segnando di fatto un passaggio tra vecchio e nuovo.

Abbracciando il futuro andiamo avanti a vele spiegate.

 Un ringraziamento a Ines Vassalo che ha presentato la serata e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita e all'allestimento del tutto.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Settembre 2019 06:06

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com