La mia mamma è colorata...

Vota questo articolo
(1 Vota)

Pastorano 11 Maggio 2019.  A cura di don Vi.  "No le mamme non sono colorate, sono trasparenti, perché sono ovunque, ti seguono e cambiano la loro pelle per renderti felice". Con queste parole del piccolo Carmine, iniziamo l'articolo per la gran bella manifestazione che si è svolta ieri presso la chiesa di san Felice V. e M. in Pastorano (SA).  Una serata, che ha portato sul palco della nostra cara comunità, l'affetto più caro e profondo:  quello di ogni mamma per i propri figli e viceversa.

Tante le scenette proposte, dalla poesia in Inglese, alle differenze tra le mamme di ieri e di oggi, tra nord e sud, passando per i miracoli dei cambiamenti.

Molto sentite le canzoni del coro che ha legato tutto lo spettacolo dall’inizio alla fine. 

La parte più toccante? Sicuramente quando sono salite sul palco le nostre care nonnine per festeggiare un altro aspetto della maternità, quello che si apre all'amore immenso delle nonne, la grande madre (in inglese) che forse riesce a rendere più preciso il grande ruolo di questa figura.

Bravissimi tutti ma un plauso particolare ai tanti ragazzi che hanno con la loro voglia e intelligenza caratterizzato positivamente questa serata.

 

Ultima modifica il Domenica, 12 Maggio 2019 07:15

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com