"In...Canto degli angeli"

Vota questo articolo
(2 Voti)

Matierno 27 Dicembre 2018.  "In...Canto degli angeli".  Un incanto, il canto dei nostri bambini che ha emozionato i presenti sotto lo sguardo di Gesù, che dall'alto, tra una nota e l'altra sembrava sorridere e abbracciare tutta la nostra umanità.

Una serata all'insegna del bello e del familiare quella che abbiamo vissuto presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes, con lo spettacolo di canzoni natalizie ideato, organizzato e diretto dal nostro oratorio: "la Vigna del Signore" di Matierno.

La genuinità delle cose antiche fatte in casa, con la consapevolezza di fare qualcosa di buono, per il nostro quartiere e per i nostri ragazzi. 

Ad inizio spettacolo, tutti i bambini sono stati chiamati nominalmente, a testimonianza che la nostra chiesa conosce tutti i volti e tutti i nomi dei propri figli da Matierno a Pastorano, passando per Cappelle. 

Una chiesa che accoglie e protegge nel nome della Verità e che ieri sera si è vestita di luci e stelle per accogliere i nostri ragazzi, il nostro futuro e la nostra speranza, nel solco della tradizione, quella vera, che insegna valori.

AUGURI A TUTTI.

 

   

 

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 28 Dicembre 2018 09:39

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com