Finale Mission Cup... un calcio al silenzio

Vota questo articolo
(2 Voti)

Pastorano 25 Ottobre 2018. Un calcio al silenzio, nel segno di monsignor Romero per insegnare ai nostri ragazzi che solo la Verità ci rende liberi e la strada che porta alla santità è ricca di insidie, piena di tranelli, rivestita di falsa umiltà, ma quando si raggiunge la maturità spirituale tutto cambia e ci rivestiamo di luce nuova. 

Questo il messaggio della rinnovata Mission Cup che da anni accompagna grandi e piccoli di varie realtà parrocchiali vicinorie e non a seguire un percorso di fede grazie anche allo sport.  La cronaca delle partite svolte parlano di un sano agonismo, che non è mai sfociato in diverbi grossolani, di partecipazione costante e di qualche piccola mancanza dovuta più alla giovane età degli atleti che a vere e proprie rinunce. 

La finale tra Rufoli e Cappelle ha segnato la conclusione della MIssion Cup 2018. Vincitrice per 4 a 3 il team di Rufoli che con una prova gagliarda lascia il secondo posto ai ragazzi di Cappelle, premiati con la coppa disciplina.

E' stato bello vedere l'oratorio di Pastorano frequentato da famiglie che in tranquillità hanno passato qualche ora serale grazie anche alle buone condizioni metereologiche. 

Di seguito alcuni scatti di Enzo De Martino e Mimmo D'Amore.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com