Corpus Domini 2018

Vota questo articolo
(1 Vota)

Pastorano, Matierno e Cappelle Corpus Domini 2018.

Dall'omelia del Santo Padre: "Una festa di popolo Il Corpus Domini (Corpo del Signore), è sicuramente una delle solennità più sentite a livello popolare. Vuoi per il suo significato, che richiama la presenza reale di Cristo nell’Eucaristia, vuoi per lo stile della celebrazione. Pressoché in tutte le diocesi infatti, si accompagna a processioni, rappresentazione visiva di Gesù che percorre le strade dell’uomo. "

Una solennità molto sentita che ha visto partecipe tutte le parrocchie della nostra comunità, anche quest'anno il Santissimo Sacramento attraversa il manto di fiori che abbiamo realizzato in suo onore.
Come ogni anno , dedichiamo tempo per mettere in opera il dono che facciamo a Nostro Signore, accompagnato dalla preghiera di farci vivere questo giorno, con l'amore che solo lui può donarci.
Ringraziamo tutti coloro che di anno in anno ci sostengono , tutte le signore che ci aiutano e Don Marco che ci guida spiritualmente e ci sprona ad andare avanti e fare sempre meglio.

Annalisa De Martino e Serena Santucci.

di seguito le foto che raccontano i preparativi e la giornata di domenica di Serena Santucci, Mimmo D'Amore, Annalisa De Martino e Paola CAstellano. 

Ultima modifica il Lunedì, 04 Giugno 2018 05:58

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com