riciclo e mi diverto

Vota questo articolo
(2 Voti)

Pastorano 14 Maggio 2018. Nel lungo ponte di fine Aprile, nel teatro dell'oratorio della chiesa di San Felice , è stato organizzato un laboratorio di riciclo creativo per bambini.

Con grande entusiasmo i piccoli artisti si sono cimentati a " fare e disfare" , realizzando così dei bellissimi oggetti decorati con tanto gusto e divertimento.
Nei loro occhi , soprattutto dei più piccoli c'è stata tanta allegria, hanno imparato che da cose vecchie , in disuso, possono nascere nuovi oggetti che sono stati arricchiti con la loro fantasia.
Ma la cosa più bella è stata vederli disegnare, essere contenti di farlo , ognuno si è espresso in modo diverso, ma condividendo lo stare insieme ed aiutandosi l'un con l'altro.
Grazie a Don Marco per aver appoggiato la mia iniziativa e a Pina e Daniela, amiche di avventure benefiche come questa, ma soprattutto grazie ai genitori che ci hanno affidato i loro figli confidando in noi.
Stamattina, dopo la Santa messa,  è stato allestito un piccolo banchetto , dove i nostri parrocchiani hanno contribuito con i loro acquisti a dare, non solo una gratificazione ai nostri piccoli artisti, ma a donare un ulteriore contributo per il rifacimento delle giostrine.
Grazie di cuore a tutti , sperando di poter rivivere al più presto momenti di spensierata creatività.
 
Annalisa De Martino
Ultima modifica il Lunedì, 14 Maggio 2018 06:24

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com