Pastorano 8 Agosto 2017. L'angelo custode esiste, esiste anche su questa terra, anche tra le brutture della vita.. L'angelo custode esiste anche se a volte sembra scivolare via senza fermarsi ad aspettare chi per un attimo si ferma ad ascoltare il vento dei pensieri.
L'angelo custode c'è anche in veste terrena ed è quello che hanno vissuto i ragazzi del nostro campo scuola che si è svolto tra il 31 Luglio e il 4 Agosto presso l'ex seminario di Acerno. Don Marco Raimondo, guida della nostra comunità, nel primo giorno di ritiro, subito dopo la prima celebrazione eucaristica, ha fatto scegliere ad ognuno dei presenti un boccettino contenente polvere colorata, per simboleggiare la molteplicità dei carismi e un nome, che rappresentava la persona destinataria delle nostre preghiere e buone azioni durante il campo.
L'ultimo giorno del campo ognuno ha incontrato il proprio angelo... e li abbiamo scoperto che lo Spirito Santo non lascia mai nulla al caso.
Queste le foto degli abbracci degli angeli.
http://www.santifeliceegiovanni.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=405:campo-scuola-l-angelo-custode&Itemid=299#sigProGalleriaa9b2cbc5a1