Consiglio Pastorale Parrocchiale

Vota questo articolo
(2 Voti)

Si è svolto giovedì 10 marzo, presso la chiesa Nostra Signora di Lourdes, il consiglio pastorale parrocchiale.

Presenti tutti i responsabili dei vari gruppi parrocchiali coordinati da don Marco Raimondo.
Alle ore 20.00 dopo la preghiera don Marco ha illustrato quanto fatto in questo periodo. Le luci e le ombre che hanno caratterizzato questo cammino di anno pastorale e quanto si dovrà fare fino a giugno.
Tantissime le idee in cantiere che partendo dalla settimana santa saranno man mano sviluppate per favorire i momenti di preghiera e l’aggregazione. Tutti i responsabili si sono dichiarati contenti di quanto messo in essere come attività in questo periodo auspicando sempre di più la coesione e la collaborazione tra le varie chiese.
A fine incontro il consiglio ha elaborato la proposta, accettata poi da tutti, della prossima gita catechistica, che si svolgerà presso la diga dell’Alento (http://www.oasialento.it/it/). Il programma della stessa sarà sviluppato a breve così come le indicazioni a cui dovranno attenersi i catechisti, le iscrizioni termineranno domenica 1 maggio, la gita si effettuerà il 2 giugno.
I bambini di prima e seconda classe del catechismo saranno coinvolti in una festa speciale per loro che si svolgerà a san Giovanni domenica 5 giugno.
Alle ore 22.00 don Marco con la recita della preghiera finale ha sciolto l’assemblea.

Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Design by Alessandro Paolillo
Copyright © 2013 JoomlaPlates.com